UN NUOVO PROGETTO PER LO SPORTING CLUB MARCONI

1 Luglio 2020
Con la sottoscrizione dell’accordo con la Cybertel Aniene , oltre ad aver creato un polo di eccellenza tra la migliore scuola calcio a 5 del Lazio e una emergente realtà del campionato italiano di Seria A , riteniamo di aver gettato le basi per la realizzazione di un importante processo di valorizzazione dei nostri ragazzi che garantirà loro la possibilità di approdo nei massimi campionati nazionali dopo un percorso altamente qualificato.
Ricordiamo a tutti infatti che la nostra scuola calcio a 5 si fregia dello status di scuola calcio “Élite ” ed ha l’onore di rappresentare da 12 anni le scuole calcio a 5 del Lazio alle finali UEFA GRASSROOTS presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Tale accordo , che nasce con l’obiettivo di creare una solida e continuativa alleanza avendo entrambi i clubs l’obiettivo di strutturare un professionale progetto giovanile, vedrà inalterata l’identità dello Sporting Club Marconi che continuerà a partecipare con le sue rappresentative nei campionati Élite.
Ringraziamo la CYBERTEL ANIENE per la fiducia riposta nella nostra organizzazione e per la condivisione di questo ambizioso ed innovativo percorso di crescita!